Monti massone
Post precedenti:
Monti (di pietà)
Regalo di Natale
Ma andate tutti aff…
Don Amorth nega (avrebbe qualificato Monti come capo massone manovrato da Satana, vedi il Blog palazzoapostolico.it) le sue dichiarazioni riportate da Pontifex, del colloquio tra il Papa e il dictator (da notare che non gli ha baciato l'anello pur dandosi immagine da cattolico) viene riportato un commento (dove viene sottolineata dai mass media apporvazione, ma potrebbe anche esserci stupore nelle parole del Papa, vista la risposta montiana) che sembra più l'analisi di Standar's & Poor mentre declassa l'Italia; eppure oramai li sanno tutti i suoi collegamenti con l'alta finanza internazionale, con associazioni superesclusive di grandi potenze economiche che muovono i destini del mondo (inutile riparlare ancora di trialterale eBildemberg Goldman Sachs etc.). Monti porta "cappucci e cornetti sulle fronti"? Qualcuno dice che ha avuto ben due iniziazioni (video di Libero), ma non è questo il punto.
Parliamo del prelievo fiscale e della riduzionie dei diritti (e delle liberalizzazioni, vedere articolo su come viene determinato il prezzo della benzina e dei conflitti di interesse: Platts, McGraw-Hill, Standar's & Poor); per cosa sono compiuti?
In realtà nelle pieghe del trattato è nascosto il versamento che farà l'Italia per la costituzione del Meccanismo Euopeo di stabilità, un organismo sovranazionale che dovrà essere approvato (e lo sarà nell'indifferenza generale dei mezzi di comunicazione evidentemente conniventi) dai parlamenti nazionali a breve e che godrà di totale coerciione nel poter chiedere denaro e nulla capacità di perseguire (art.27) i suoi membri. La cifra per l'Italia è di 125, 5 miliardi di euro.
La crisi sembra l'occasione adeguata per promuovere siffatto potere, dopo il neanche tanto velato colpo di Stato fatto in italia con la trasformazione del nostro sistema in presidenzialista (senza le modifiche costituzionali, ma tant'è…) si attuerà un vero colpo di stato europeo attuato attraverso il terrore della stabilità e dei conti che porterà un nuovo organismo coercitivo liberalizzatore (art.12 comma2).
Ma le sorprese non sono finite. A proposito di terrorismo finanziario (ricordiamo le parole di Sarkopzy e Merkel), parlaimo di un altra grande spesa del nostro esecutivo e cioè quella dei 131 cacciabombardieri che, uniti alle sanzioni della Ue verso l'Iran, spingono verso venti di guerra utili per gli accaparratori di oronero (le multinazionali di cui al nostro canuto senator).
Agli entusiasti esportatori della democrazia e dei correlati superiori valori dedico un video che raffigura marines americani che urinano sui cadaveri degli afghani, i talbani ci danno (giustamente) dei barbari. Penso che una cosa peggiore, più vile e degradante non esista!
Mano male che non tutti ci riconosciamo nei valori tecnomonetari, dovremmo ribadirlo ogni tanto, specie chi ha una fede, pena il degrado di tutta la nostra civiltà.
Posted in Senza categoria